martedì 24 gennaio 2012

Salute...

Ieri sera ho avuto un problemino e sono finita al volo al PS. Ci sono rimasta de ore... Meno male, si è capito cos'era. La risoluzione sarà lunga ma non mi preoccupa. Ci dovrò convivere a vita ma non importa.
E comunque è ufficiale. Soffro di Reflusso Gastroesofageo. I problemi fondamentali per me sono: 1) io non lo sento 2) quando lo sento mi dà i sintomi dell'infarto, come ieri sera...
Comunque spavento passato, qualche dolorino ancora, dieta speciale, nuova terapia ... e via!

3 commenti:

  1. caspita! ci credo che ti abbia spaventata se i sintomi sono così seri da far pensare ad altro.

    spero che la dieta speciale non sia di quelle complicate da seguire, insomma, che non ti cambi la vita in modo esagerato, ecco.

    in bocca al lupo e buona "guarigione" :)

    meg

    RispondiElimina
  2. Grazie Meg, sto già meglio :-))La dieta è uno schifo ma è solo per 7-10 giorni, ce la posso fare :-))

    RispondiElimina
  3. accidenti... mi dispiace.. sì è proprio brutto... in bocca al lupo....

    RispondiElimina