venerdì 2 marzo 2012

Aggiornamenti lavori a punto croce

In questi giorni ho crocettato un po'... Ma le foto sono purtroppo ancora vecchiotte.
Questo è l'inizio della madonnina che sto facendo su emiane. Bellissima tela e facile da lavorare. Purtroppo per i miei occhi è un lavoro che devo fare solo alla luce diurna.
Spero di finirla presto perchè è un monocromo ed è veramente carinissima. Non è nemmeno enorme: più o meno un foglio A4, circa 21 x 29. Spero di riuscire a metterla in una cornice Ikea.

Ed eccoci anche l'avanzamento della strega in lurex. In realtà sono mooolto più avanti, dato che nelle ultime due sere ci ho dato dentro. E' davvero piacevole da ricamare... anche se il filo di lurex ogni tanto mi si attorciglia :-(


In queste foto spero si riesca a vedere bene che bello è, tutto sbrilluccioso...

Nel pomeriggio vado a comperare anche il DMC 612 per il Sal Presepi, dato che l'ho quasi terminato...

Anzi, nel pomeriggio vi carico altre foto. Mia mamma ha visto il Sal presepi, e io gliene faccio un altro in contemporanea, di un altro colore. In pratica sto già preparandole la sorpresa per natale!

1 commento:

  1. Ciao Brenda !!Grazie per commento,adesso guardo le cose belle che fai.Complimenti.Ciao Ljerka

    RispondiElimina