giovedì 8 marzo 2012

Aggiornamento SAL Presepi

Partiamo subito con l'aggiornamento del SAL presepi. L'avevo già termnato qualche giorno prima della fine del mese ma non avevo ancora fatto la foto, nè tantomeno editata (uh, che brutta parola!). La posto dunque oggi. 
Essendo davvero un ricamo piacevole ho già cominciato la terza tappa :-)) (foto spudoratamente rubata dal blog di Tiziana - http://stittitching.blogspot.com/)

Nel cassetto dei ricambaili ho ritrovato questo regalatomi tempo fa, che in origine era un portafazzoletti, ma  mai usato... L'ho convertito in porta forbici. E' comodissimo e lo porto in giro in tranquillità. Anche il ricamino è stato fatto in 10 minuti. ora mi manca uno scissor fob. Provvederò.
I miei muffins con ripieno di marmellata! Buonissimi! Confesso che sono i muffins *in scatola*, presi alla Lidl, nella settimana degli USA :-) 

Nessun commento:

Posta un commento