venerdì 6 gennaio 2012

Giorno 6 - Buona Befana!

Anche oggi sono riuscita nel mio piccolo a fare ciò che volevo. Riuscita a mantenere con poche mosse la camera da letto in ordine e sono uscita di casa con i letti fatti.
Penso che domani toglieremo tutte le decorazioni natalizie e non mangeremo più in sala, ma ritorneremo in cucina. Quindi anche la sala dovrebbe riprendere un aspetto un pochino più... normale.
Domani il marito è a Genova per lavoro :-( ma da una parte sono contenta di non averlo fra i piedi così posso sistemare alla grande molte cose!!!

Veniamo agli hobbies: ho deciso di riprendere a ricamare a punto croce più regolarmente. Il 2011 è stato davvero scarsissimo e quindi per invogliarmi mi sono iscritta al SAL di Meg. Questo è link. FANTASYMEG
Il Sal è Gufesco Stralento :-)) Il ricamo è simpaticissimo ed è questo qui:
Le tappe sono 6, quindi un gufo ogni 2 mesi. Mi mancano alcuni colori, ma di solito ne scelgo uno simile se non ce l'ho. Invece cosa fondamentale: mi manca la tela eheh. Quindi domani sarò obbligata ad un giro in merceria! Non vedo l'ora!
Tanto più che domani, grazie ai saldi, devo per forza uscire per prendere un paio di scarpe per mia figlia!

Nessun commento:

Posta un commento