sabato 7 gennaio 2012

SAL Gufesco Stralento

Vero che la prima tappa termina il 29 febbraio, ma ehm... direi che sono già in ritardo!!! Oggi ho preso la tela. Una semplice tela aida azzurra... Che vedete nella foto assieme ad una aida tipo rustico di lino e un kit per il mezzo punto per Alice.

L'aida di lino la vorrei usare per mille schemi ma chissà quando!!

Il kit per il mezzo punto invece servirà ad Alice per impratichirsi con l'ago perchè vuole imparare a fare le crocine come me, ma ha ancora zero manualità quindi vorrei che, come cominciai io, cominciasse appunto con il mezzo punto :-)) Speriamo bene...

Per i filati invece farò con quello che ho, sperando di comperarne il meno possibile ehehe.

Nelle routine della sera voglio anche aggiungere una mezzoretta di crocette. Magari fosse tutte le sere!

Tra l'altro le mie routine di questi giorni cambieranno leggermente dato che mia figlia comincia la scuola e non l'avrò più a casa :-(( Vorrei aggiungere una mezzoretta di camminata con mia mamma per dimagrire un po' e devo rivoluzionare alcune cose della mattina, ma davvero poca roba.

Nessun commento:

Posta un commento