lunedì 9 gennaio 2012

Giorno 9

La mia routine è leggermente cambiata: mia figlia è ritornata a scuola e il Natale è terminato.
Quindi ecco stamane cosa ho fatto:

- sveglia poco prima delle 7
- preparazione colazione
- bagno
- vestizione
- trucco e parrucco :-)
- sistemazione cucina dopo colazione
- camera matrimoniale: sistemazione letto e 5 minuti di sistemazione :-)
- accompagnato mia figlia a scuola
- caffè al bar con mia mamma
- rientro
- ho tolto tutto quanto c'era di Natalizio e risistemato un po' la sala

In più mi sto obbligando a bere più acqua. Oggi sono già a quota 4, e chi mi conosce già potrebbe dire che sono già tanti :-))

Direi che per oggi potrei quasi ritenermi soddisfatta :-))

In realtà ora sto un po' aggiornando il Control Journal e facendo mente locale sulle cose da fare. Forse forse la seconda camera da sistemare in toto potrebbe proprio essere la sala. MA:
- devo comperare il divano nuovo
- devo rinfrescare le pareti perchè il colore si è scolorito molto :-((

Ci devo pensare su...

Nessun commento:

Posta un commento