domenica 8 gennaio 2012

Giorno 8 - Domenica

La domenica è sempre impegnativa per noi: sveglia alle 8, colazione, preparazione per la Messa, Messa. Poi mia figlia e mio marito vanno dalla suocera e dai cognati mentre io stiro. Ho deciso che questa oretta (dalle 11 alle 12) sarà sempre dedicata a questa attività: nei mesi precedenti avevo sperimentato vari orari e giorni ma non mi erano consoni. Mentre così riesco a stirare tuttii cambi che servono a mia figlia, farle già gli abbinamenti e vedere con lei cosa mettersi se c'è qualcosa che non le piace. Idem per i cambi della palestra. In questo modo la sera deve solo scegliere cosa mettere l'indomani e il gioco è fatto :-))

Il pomeriggio ha catechesi e, a parte oggi, magari anche qualche compito per il lunedì. E la nostra domenica si ferma qui :-)

Ah, con le routine stamattina sono riuscita anche a mettere la crema viso, oltre a truccarmi :-)) Per me devo dire sono soddisfazioni :-))

Nessun commento:

Posta un commento