domenica 12 febbraio 2012

Test!!!


1) Da quanti anni ricami? Da quando ho 10 anni
2) Come hai imparato a ricamare? Mi ha insegnato mia mamma
3) Dove ti piace ricamare? Solitamente su divano in sala
4) Sei una ricamatrice da retro perfetto? Si a volte, dipende dalla destinazione del ricamo
5) Usi il telaio? No
6) Quali filati preferisci (DMC, anchor...)? DMC.
7) Come tieni le tue cose da ricamo? Sono disordinatissima!!!
8) Che tele usi (aida, emiane, lino...)? Mi piace l'aida e il lino.
9) Quali sono i soggetti che più ti piace ricamare? Alfabeti e sampler.
10) Hai un/dei disegnatore/i preferito/i? Di recente Renato Parolin e Isabelle H.-Vautier
11) Ti piace associare il cucito ai tuoi ricami? Mi piacerbbe imparare a fare meglio
12) Cosa stai ricamando in questo momento? Un sacco di roba!
13) Cosa non ricameresti mai? Tovaglie!
14) Quanti ricami hai già realizzato? Non lo so, mai contati, ma tantissimi!!!
15) Quali sono i tuoi progetti futuri? Troppi! 
16) Ti piace partecipare agli scambi via web (swappon, bfc, sal...)? Sto partecipando a dei SAL
17) Hai amiche nella tua città con cui ricami? Non so :-(
18) Hai insegnato a qualcuno a ricamare? Si, a mia figlia.
19) Usi altre tecniche oltre al punto croce (patchwork, decoupage...)? Decoupage mi piace tanto!
20) Qual'è il tuo sogno di ricamatrice? Molto più tempo e molti soldi da investire!!

Nessun commento:

Posta un commento