domenica 30 dicembre 2012

Cambiamenti

Non aggiorno il blog da qualche mese... Molte cose sono cambiate. Prima fra tutte UN LAVORO! E non un lavoro qualunque, ma un lavoro VERO! Il mio lavoro. Tra l'altro all'improvviso. No ho mandato io il cv, ma mi ha chiamata lui, il mo capo. Che dire? Sono stata fortunatissima.
Certo, non ho avuto tempo per nient'altro. Mi sveglio alle 7, con mia figlia, la accompagno a scuola e scappo al lavoro dove resto fino alle 19. Alle 19.30 sono a casa, se tutto va bene. Sabato mattina compreso.
La domenica siamo quasi sempre impegnati: Messa al mattino e pomeriggio dottrina e amichette di Alice.
Per non parlare della routine del lavare-stirare-sistemare casa e fare la spesa, commissioni e faccende varie, festine delle amichette. Ah, avrei anche un marito ahahah... E dei genitori, che ogni tanto han bisogno di me. Una nonna di 94 anni da andare a trovare, poverina, almeno saltuariamente.
E' vero ho la pausa pranzo: troppo tempo per restare in ufficio, troppo poco per tornare a casa.
Detto questo non voglio assolutamente lamentarmi: mi bacio i gomiti per aver trovato questo lavoro che mi dà un sacco di soddisfazioni. Ma mi manca il ricamo alla sera...
Ho tralasciato TUTTI i miei impegni ricamosi. Ho dimenticato nick e pass. Il pc non funzionava più...
Son improvvisamente passata da nullafacente (casalinga) a mamma lavoratrice.Con tutto ciò che comporta in termini di tempo. E di sentimenti: perchè anche Alice ne ha sofferto. Tanto.
Comunque in questi giorni di festa sono riuscita a mettere 4 crocette ad un lavoro, che naturalmente sarà per l'anno prossimo oramai.

L'idea sarebbe di aggiornare il blog quantomeno settimanalmente... spero di farcela!!! non lo voglio abbandonare!!

Nessun commento:

Posta un commento