domenica 5 febbraio 2012

Nuovi progetti a crocette

Ho deciso che fra quest'anno e l'anno prossimo vorrei fare questi ricami. ce la farò? Dovrei riuscire a dedicare alle mie crocette almeno mezzzoretta tutti i giorni... Vediamo un po'. Vi piacciono?

Questa sono una tazza di the e una di caffè di Adelaide Alessandra

Questo ricamo ha già la sua collocazione su uno strofinaccio :-)


Questo invece è Land that we love. Era un complimentary chart, qualche anno fa. Avevo perso 4 stati, ma di recente ho ritrovato il link funzionante e ora li ho tutti :-D Evviva!! Mi ha sempre appassionato ma ho deciso che lo farò personalizzandolo, più come nella versione che trovate sotto. 



Tesori d'Italia


Due ricami di Diane Arthurs



 La broderie c'est tout un art 


... e infine il Sampler de 4 saisons di Isabelle H.-Vautier


2 commenti:

  1. complimenti per i futuri progetti, i due monocolori sono bellissimi

    RispondiElimina
  2. qualcune dei tuo sal piacerebbe anche a me sai?
    baciotti!! =^-^=

    RispondiElimina